pixel code
Logo U-Hopper

Formazione aziendale

In U-Hopper mettiamo a disposizione il nostro know-how e le nostre competenze attraverso percorsi formativi (corsi, workshop e training) completamente dedicati alla formazione del personale aziendale sulle tecnologie Big Data e sull’Intelligenza Artificiale.

Per esperienza, sappiamo infatti che l'adozione in azienda di soluzioni innovative, quali tecnologie di analisi dati e di Intelligenza Artificiale, passa prima dalla costruzione di un mindset aziendale pronto ad accogliere le sfide della trasformazione digitale.

Dicono di noi

"

U-Hopper ha affiancato la nostra azienda nell'esplorazione di discipline e tecnologie di particolare attualità quali Machine Learning e Blockchain, fornendo al nostro team di sviluppo una panoramica chiara, precisa e completa dello stato dell'arte, delle potenzialità e delle possibili applicazioni di entrambi gli argomenti affrontati. Docenti preparati e appassionati che sanno coniugare teoria e pratica, docenza e interazione con i partecipanti per sfruttare al meglio il tempo dedicato ai momenti di formazione.

Marco Angheben - Alysso,
Senior Software Engineer

"

Il corso formativo di U-Hopper è stato molto apprezzato! Con Daniele abbiamo affrontato un argomento piuttosto tecnico che è stato però spiegato in modo chiaro da poter essere digerito anche da persone non tecniche. In particolare sono stati utilissimi gli esempi e gli esercizi pratici che abbiamo affrontato insieme, fondamentali per fissare i concetti appresi.

Massimo Zorzi - Trentino Sviluppo,
Project Manager

"

Il percorso formativo avviato con U-Hopper è stato interessante e molto coinvolgente, gestito attraverso sessioni a distanza che hanno stimolato grande curiosità su tematiche digitali e trend innovativi, il tutto raccontato in modo davvero molto chiaro. Il corso è stato personalizzato sulle nostre esigenze sia nei contenuti che nelle tempistiche. Abbiamo apprezzato la passione che Daniele ed il suo team ci hanno trasmesso, unita ad una grandissima professionalità e conoscenza tecnica.

Silvia Spolaor - Generali Assicurazioni,
Responsabile sistemi, processi e logistica